Cynthialbalonga batte Giugliano 6 a 2

Pubblicato: Mercoledì, 25 Maggio 2022 - Redazione 1
Genzano - Allo stadio comunale "Bruno Abbatini" la Cynthialbalonga del patron Bruno Camerini chiude in bellezza il campionato di Serie D girone G con una splendida Vittoria per 6 a 2 contro il Giugliano.  le reti di Barbarossa  ( in foto ), De Muttis, Nanni , due di Alessandro e Angelilli . Pubblico e tifosi in delirio sugli spalti , incoraggiati dal capo supporter Alfrefo Varesi. Che hanno applaudito e tifato a lungo per i loro beniamini della storica squadra genzanese che da due anni si è fusa con la Albalonga e ha disputato un ottimo campionato arrivando tra le prime della classe.
 
Protagonisti in campo oggi due giovani calciatori genzanesi , Alessandro Barbarossa che già ha giocato diverse partite negli ultimi due campionati, realizzando diverse reti ed ha segnato un gran bel gol oggi. E nel secondo tempo è entrato anche il  giovanissimo difensore (nella foto sotto) 18 anni appena compiuti Nicoló Fagiolo che ha portato una boccata di ossigeno per la squadra genzanese in difesa e di gran sostegno a centrocampo.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna