Sabrina De Santis (Grottaferrata al Centro): "Credo in una città accogliente che pensi ai propri giovani"

Pubblicato: Mercoledì, 25 Maggio 2022 - redazione politica

sabrina deSantis grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - La candidata consigliere comunale si presenta

ilmamilio.it - nota stampa

“Credo in una Grottaferrata accogliente e nelle grandi potenzialità della nostra città. Credo in una comunità nella quale ognuno può fare la propria parte”, dice Sabrina De Santis, candidata al Consiglio comunale nella lista “Grottaferrata al Centro” a sostegno di Mirko Di Bernardo sindaco.

vivace3 banner ilmamiliocentroEstivo freeTime ilmamilio

 

“Credo nei giovani e nella loro onestà e freschezza intellettuale: per questo sono convinta del fatto che la nostra Amministrazione, guidata da un sindaco giovane e capace, ai giovani saprà dare le giuste attenzioni. In ambito scolastico, ricreativo, associativo; garantendo la piena fruibilità dei nostri parchi, in sicurezza. Credo che Grottaferrata meriti una squadra di appassionati amministratori: sono pronta a fare la mia parte per fare della nostra una città più viva ed attrattiva”.

lievito madre genzanocolline centroEstivo22 ilmamilio

“Ringrazio pubblicamente la squadra di Grottaferrata al Centro che mi ha accolto in questo gruppo: condivido appieno il nostro motto, perché anche io sono una testarda e per la mia città voglio esserlo con il cuore”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna