Via Appia Nuova, grave incidente stradale: centauro elitrasportato in ospedale

Pubblicato: Martedì, 24 Maggio 2022 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, motocicletta e attività all'apertoVELLETRI (cronaca) - Lo scontro tra una moto e una Fiat Panda

ilmamilio.it

Gravissimo incidente stradale al km 35.500 di Via Appia Nuova, nel comune di Velletri, all'incrocio con Via Colle Noce. Proprio da Via Colle Noce è scesa una Fiat Panda, guidata da un artigiano di 72 anni, che si è immessa sulla Via Appia quando sulla sua destra è sopraggiunta una moto, una Kawasaki 400, guidata da un 22enne, che ha centrato l'auto ed è finita contro una macchina parcheggiata.

> GUARDA LE FOTO

Il motociclista, sbalzato via dal mezzo, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Sul posto gli agenti di due pattuglie della Polizia Locale di Velletri che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi, la rimozione dei mezzi. File chilometriche in entrambe le direzioni di Roma e Velletri.

Il giovane è stato trasportato con l'elisoccorso al Policlinico di Tor Vergata con vari traumi. 

vivace3 banner ilmamilioalberto sindaco

lievito madre genzano

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna