Monte Porzio Catone | Entrano in casa con i proprietari che dormono: razzia nella zona dei Cronisti

Pubblicato: Martedì, 24 Maggio 2022 - Redazione cronaca

MONTE PORZIO CATONE (cronaca) - L'ultimo episodio nella notte fra sabato e domenica. Ma non è il primo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Rapina in Villa a Monte Porzio Catone nella notte tra sabato e domenica: il fatto è avvenuto nella zona periferica denominata "dei Cronisti". 

I malviventi, probabilmente muniti di attrezzi da scasso, hanno aperto una porta finestra e sono penetrati in un’abitazione portando via orologi di valore, preziosi, oro e soldi ed una costosa automobile BMW. Un colpo portato a termine con grande destrezza. I derubati sono una coppia di liberi professionisti di mezza età. Nella casa erano presenti anche due bambini che dormivano.

Non è il primo episodio di questo genere nella zona, un fatto simile era accaduto qualche giorno prima in un’altra villa poco distante.

I Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Frascati sono a lavoro per rintracciare i criminali ed hanno effettuato una perizia tecnico - scientifica nell'abitazione oggetto di rapina. A tale proposito sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. 

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
centroEstivo freeTime ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna