Coppia suicida in villa bunker nel forlivese. L’uomo era di Marino

Pubblicato: Lunedì, 23 Maggio 2022 - Redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Sembrerebbe appartenessero ad una setta denominata “Ramtha”, secondo la quale il borgo di Santa Sofia nel forlivese avrebbe resistito ad un’eventuale apocalisse

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Era di Marino il sessantasettenne, Paolo Neri, che si è tolto la vita insieme alla moglie sessantacinquenne, Stefania Platania, nella loro villa a Santa Sofia (Forlì).

 

La coppia si sarebbe tolta la vita sparandosi contemporaneamente. I corpi e le armi da fuoco utilizzate sono stati ritrovati nella serata di sabato 21 maggio, dopo l’allarme del figlio che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori.

Entrambi pensionati, ex dipendenti statali, sembrerebbe appartenessero ad una setta denominata “Ramtha”, secondo la quale il borgo di Santa Sofia nel forlivese avrebbe resistito ad un’eventuale apocalisse. Non è un caso che anche Paolo Neri e Stefania Platania sembrerebbe avessero fatto costruire una sorta di bunker sotterraneo probabilmente nell’attesa dell’eventuale “fine del mondo”.vivace3 banner ilmamilio Su questa pista indagano gli inquirenti. I coniugi hanno motivato il suicidio lasciando un biglietto nel quale hanno scritto di sperare di “trovare un posto migliore”.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
centroEstivo freeTime ilmamilio