Genzano | A poche ore da Rock per un Bambino 12 il cantautore Luca Guadagnini ringrazia tutti i partecipanti

Pubblicato: Domenica, 22 Maggio 2022 - redazione attualità
 

GENZANO (attualità) -La raccolta fondi di quest'anno, tramite la serata di ieri, permetterà di acquistare al nosocomio romano un "Fetoscopio" di ultima generazione per il reparto delle malattie e chirurgia neonatali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Le prime parole del cantautore Luca Guadagnini, poco fa, a poche ore dalla dodicesima edizione di Rock per un Bambino 12. Al PalaCesaroni, si sta ancora lavorando per smontare tutto il service e il resto e per fare le pulizie.

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

Un "tour de force" dopo due anni di stop, dovuti alla pandemia, che è stato ampiamente ripagato dalla numerosa presenza del pubblico e dalle grandi esibizioni sul palco di Riccardo Fogli, Michele Zarrillo e dello stesso Luca Guadagnini con i loro repertori amatissimi dal grande pubblico e da quello di Genzano che fino alle una di notte non si sono staccati dagli spalti e dalla platea.

Ricordiamo che la serata spettacolo ha permesso di raccogliere e devolvere alla cura e alla ricerca delle malattie infantili circa 200 mila euro in 12 anni a favore dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù .

La raccolta fondi di quest'anno, tramite la serata di ieri, permetterà di acquistare al nosocomio romano un "Fetoscopio" di ultima generazione per il reparto delle malattie e chirurgia neonatali . 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna