Paura a Frascati per un'auto che ha preso improvvisamente fuoco alla Sciadonna

Pubblicato: Sabato, 21 Maggio 2022 - redazione cronaca

auto fiamme sciadonna frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo oggi verso le 12,30. Leggermente ferito il proprietario

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Paura oggi verso le 12,30 nella zona della Sciadonna, tra via Sciadonna e via Giuseppe Alva, non distante dal centro cittadino.

Un uomo che era andato a riprendere la propria auto in sosta è rimasto ustionato dopo che la stessa auto, per motivi imprecisati ha improvvisamente preso fuoco.

centroEstivo freeTime ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

Sul posto per i soccorsi gli agenti del vicino commissariato di polizia, i carabinieri, i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e un'ambulanza che ha prestato assistenza sanitaria al malcapitato.

Il fatto è avvenuto nonostante dall'ingresso del cimitero comunale.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

La viabilità sulle strade interessate all'episodio è rimasta per circa mezzora interrotta con qualche disagio per gli automobilisti.

L'episodio è avvenuto di fronte a molte persone che si sono spaventate per le fiamme che improvvisamente si sono sprigionate dall'auto.

lievito madre genzano

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna