Velletri | Per la presentazione della sede ANPS presente anche il campione mondiale di "Super Baffo Libero""

Pubblicato: Venerdì, 20 Maggio 2022 - redazione attualità
 

Velletri (eventi) - Il sindaco di Velletri Orlando Pocci e tanti altri presenti si sono fatti la foto ricordo con il campione del mondo 

ilmamilio.it

Con l'inaugurazione e presentazione della sede dei Castelli Romani, dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato dell'altro ieri alla sede comunale, in Sala Tersicore, non è sfuggita la presenza del campione mondiale di 'Super Baffo Stile Libero', Eugenio Benisatto, sostenitore e iscritto all'Associazione di Tivoli.

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

Il 65enne ha conquistato medaglie e trofei in tutto in tutta Italia e all'estero negli anni scorsi. E ancora  porta il suo metro di baffi con grande stile e orgoglio.

Il sindaco di Velletri Orlando Pocci e tanti altri presenti si sono fatti la foto ricordo con il campione del mondo di baffi, approfittando della sua gita ai Castelli Romani. Il signor Benisatto, di origini pugliesi, residente a Tivoli, ex coordinatore di una grande società di vigilanza e sicurezza di Roma e provincia, si è concesso con grande affabilità e simpatia alle domande e ai selfie con i presenti. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
 

centroEstivo freeTime ilmamilio