Albano | Lungo intervento dei pompieri per un incendio in un'azienda agricola nella frazione Pavona
Pubblicato: Mercoledì, 18 Maggio 2022 - redazione attualitàALBANO LAZIALE (cronaca) - L’intervento è stato tempestivo e i vigili del fuoco di Marino hanno evitato la peggio .
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Lungo intervento dei vigili del fuoco di Marino tra Pavona e Palazzo Morgana verso la parte finale di via Monte di Pian Savelli . Oggi pomeriggio i pompieri sono intervenuti in un’azienda agricola dove dei braccianti indiani hanno accesso un fuoco per bruciare delle sterpaglie per poi allontanarsi e non rendendosi conto che il rogo si era sviluppato talmente tanto arrivando a pochi metri da alcune abitazioni .
Alcuni cittadini della zona hanno avvertito i vigili del fuoco del grave problema . L’intervento è stato tempestivo e i vigili del fuoco di Marino hanno evitato la peggio .
Aggiungi commento