Lago di Castel Gandolfo: tutto pronto per riqualificazione tribune olimpiche e torre gara Olimpiadi 1960

Pubblicato: Martedì, 17 Maggio 2022 - Redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - La soddisfazione del vicesindaco Cristiano Bavaro 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Questa mattina l’amministrazione comunale di Castel Gandolfo ha fatto il sopralluogo finale con la Regione Lazio e a giorni partiranno i lavori della ditta incaricata per il progetto di riqualificazione delle Tribune Olimpiche e la Torre di Gara delle Olimpiadi di Roma 1960.

Dopo l'avvio nel 2016 da parte del Comune di un tavolo con la Regione Lazio, il Demanio Statale, il CONI e il Parco regionale dei Castelli Romani, il Comune aveva ottenuto lo scorso luglio il finanziamento di 850mila euro per il progetto di riqualificazione che prevedrà la realizzazione di una palestra a cielo aperto con un campetto polivalente, una piccola pista di atletica e l'installazione di arredi sportivi.

“In qualità di assessore all'urbanistica sono molto orgoglioso di questa opera di rigenerazione urbana, e ringrazio la Regione Lazio per averci supportato sia economicamente che tecnicamente regalandoci questa bellissima opera pubblica tanto attesa dalla nostra comunità” commenta il vicesindaco Cristiano Bavaro.

lievito madre genzano

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna