Genzano | Continuano le riprese di 'Fast & Furious 10' sulla scalinata davanti al Duomo

Pubblicato: Martedì, 17 Maggio 2022 - Redazione

GENZANO (attualità) - Oggi ciak sulla scalinata davanti al Duomo Vecchio per le riprese di una scena spericolata con stuntman 

Ilmamilio.it 

A Genzano stanno continuando da questa mattina le riprese del film di produzione angloamericana Fast & Furious 10. Questa volta troupe e attori sono sulla scalinata davanti al Duomo Vecchio sempre in via Italo Belardi. La scena di oggi, più volte ripetuta, è quella di una bomba rotante che scende sulla scalinata inseguita da una spericolata moto con uno stuntman a bordo, che distrugge una sorta di tavola calda con gazebo in legno dove stavano pranzando alcune persone.

> GUARDA LE FOTO

vivace3 banner ilmamilio

Le riprese continueranno fino a stasera e rimangono chiuse al traffico delle auto fino a domani in tarda mattinata via Italo Belardi, via Bruno Buozzi, via Don Morosini, piazzale Sforza Cesarini, Piazza Marconi o del Duomo Vecchio, via Cesare Battisti, una parte di via Guidobaldi e via Bruno Annarumi.

lievito madre genzano


La polizia locale di Genzano, con l'ausilio delle moto, presidia le zone chiuse al traffico e regola la viabilità, con la comandante Manola D'Amato sul posto. Mentre il personale della sicurezza della produzione presta servizio ai varchi dove ci sono le scene e i mezzi del set. Nelle foto esclusive alcune immagini delle riprese di oggi. 

free time aperti2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio