Rocca di Papa | Commercianti in rivolta: "Non chiamati al Test Event del Vivaro: non partecipiamo al Corpus Domini"

Pubblicato: Lunedì, 16 Maggio 2022 - redazione attualità
Rocca di Papa | L'Associazione commercianti al Comune: "44 giorni senza una  risposta a nostre richieste, pazienza finita""ROCCA DI PAPA (attualità) - Sale la tensione tra l'associazione di categoria e l'amministrazione
 
ilmamilio.it
 
Polemica infuocata a Rocca di Papa contro l'amministrazione comunale da parte dei commercianti. Ieri, al Test Event del Vivaro, il Villaggio del Gusto è stato rappresentato dall'Associazione Vignaioli di Grottaferrata.

vivace3 banner ilmamilio

 
Un affronto inaccettabile, secondo l'associazione di categoria, che adesso ha deciso di non rimanere con le mani in mano e di far sentire la propria voce. Il settore del commercio a Rocca di Papa versa infatti in grave crisi e più volte gli esercenti hanno chiesto interventi che non sono arrivati.
 
"Siamo inorriditi e schifati dal NON ESSERE STATI CHIAMATI come Commercianti di Rocca di Papa a partecipare ad eventi di questa portata, quando l’amministrazione attuale si riempie la bocca con le parole “RILANCIO COMMERCIALE” - scrive l'Associazione Commercianti -  A questo punto le TASSE COMUNALI e LE CARTELLE CRESET che stanno arrivando, il Comune se le facesse pagare dall’associazione Ristoratori Grottaferrata e l’Associazione Vignaioli Grottaferrata (contro cui non abbiamo nulla di personale).
Assessore al Commercio Francesco De Santis attendiamo spiegazioni e non giustificazioni perche questa cosa è veramente GRAVE!!! E questa si chiama collaborazione?
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
A seguito di ciò, l’Associazione Commercianti di Rocca di Papa, SI RIFIUTA CATEGORICAMENTE di partecipare al Corpus Domini del 18 Giugno con i consueti tre quadri di tutti gli anni, perché non meritate neanche un minuto del nostro tempo libero!"

 

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna