Rocca di Papa | Commercianti in rivolta: "Non chiamati al Test Event del Vivaro: non partecipiamo al Corpus Domini"

Pubblicato: Lunedì, 16 Maggio 2022 - redazione attualità
Rocca di Papa | L'Associazione commercianti al Comune: "44 giorni senza una  risposta a nostre richieste, pazienza finita""ROCCA DI PAPA (attualità) - Sale la tensione tra l'associazione di categoria e l'amministrazione
 
ilmamilio.it
 
Polemica infuocata a Rocca di Papa contro l'amministrazione comunale da parte dei commercianti. Ieri, al Test Event del Vivaro, il Villaggio del Gusto è stato rappresentato dall'Associazione Vignaioli di Grottaferrata.

vivace3 banner ilmamilio

 
Un affronto inaccettabile, secondo l'associazione di categoria, che adesso ha deciso di non rimanere con le mani in mano e di far sentire la propria voce. Il settore del commercio a Rocca di Papa versa infatti in grave crisi e più volte gli esercenti hanno chiesto interventi che non sono arrivati.
 
"Siamo inorriditi e schifati dal NON ESSERE STATI CHIAMATI come Commercianti di Rocca di Papa a partecipare ad eventi di questa portata, quando l’amministrazione attuale si riempie la bocca con le parole “RILANCIO COMMERCIALE” - scrive l'Associazione Commercianti -  A questo punto le TASSE COMUNALI e LE CARTELLE CRESET che stanno arrivando, il Comune se le facesse pagare dall’associazione Ristoratori Grottaferrata e l’Associazione Vignaioli Grottaferrata (contro cui non abbiamo nulla di personale).
Assessore al Commercio Francesco De Santis attendiamo spiegazioni e non giustificazioni perche questa cosa è veramente GRAVE!!! E questa si chiama collaborazione?
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
A seguito di ciò, l’Associazione Commercianti di Rocca di Papa, SI RIFIUTA CATEGORICAMENTE di partecipare al Corpus Domini del 18 Giugno con i consueti tre quadri di tutti gli anni, perché non meritate neanche un minuto del nostro tempo libero!"

 

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio