Genzano | Terminate le scene di 'Fast & Furious 10': i protagonisti principali non saranno a Genzano . Domani secondo giorno di set su via Buozzi

Pubblicato: Lunedì, 16 Maggio 2022 - redazione cronaca
GENZANO (attualità) - Vin Diesel e Jeson Mamoa già ripartiti
 
ilmamilio.it
 
A Genzano si è concluso il primo giorno di riprese della serie angloamericana Fast Furious 10, dopo almeno 10 ore di riprese, con la 'bomba rotante' che scoppiava dopo aver colpito un distributore di benzina su via Italo Belardi, inseguendo la fiammante macchina americana SRT Challenger con a bordo uno stuntman italiano.
 
 

vivace3 banner ilmamilio

 
A Genzano non ci sarà la presenza dei due interpreti principali della serie. Sono entrambi ripartiti per gli States (Vin Diesel, già da qualche giorno). Mentre Jason Momoa, come scritto ieri sera dal mamilio.it, è ripartito dall'aeroporto dell'aviazione civile di Ciampino ieri pomeriggio per tornare negli Usa. Domani secondo giorno di riprese.  Metà giornata ancora su via Italo Belardi  l'altra metà giornata sulla adiacente via Bruno Buozzi (sempre dal primo mattino fino alle prime ore della sera) con il servizio d'ordine della produzione e per l'ordine pubblico e regolare il traffico la polizia locale diretta dal comandante Manola D'Amato.
 
 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna