VIDEO - Passini (Grottaferrata al Centro): "Continuità assistenziale pediatrica, progetto concreto e realizzabile"

Pubblicato: Lunedì, 16 Maggio 2022 - redazione politica

passini passeggiata ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Un servizio a carico del Comune nei giorni festivi

ilmamilio.it - nota stampa

“Quello della continuità assistenziale pediatrica, la cosiddetta guardia medica pediatrica, è un progetto non solo possibile ma ampiamente realizzabile. Un servizio per il quale in questi giorni ho ricevuto grande attenzione da parte delle mamme e dei genitori di Grottaferrata”. A parlare è Francesca Maria Passini, capolista di “Grottaferrata al Centro” per Mirko Di Bernardo sindaco.

 vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio“Prima di affrontare questo tema – prosegue – mi sono consultata con tutte le strutture preposte, dalla Asl RmH, al distretto H1, agli Ambufest, e quello che emerge è che nella nostra città ci sono più di 2mila persone in età pediatrica. Il progetto che propongo, a carico del Comune, è stato inserito nel programma elettorale di Mirko Di Bernardo a conferma di quanto questo sia fattibile".

"Un’idea concreta che permetterà alle famiglie grottaferratesi di poter disporre di una rete di pediatri nei giorni prefestivi e festivi, quando i propri dottori non sono disponibili, utilizzando peraltro le risorse pubbliche. Credo che l’attenzione verso i nostri figli, i nostri nipoti sia il segno del grado di sensibilità e di maturità di una comunità”, conclude Francesca Maria Passini.

lievito madre genzanofree time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna