Elezioni Castel Gandolfo | Lista di ferro per De Angelis, campo largo e tanta esperienza in campo

Pubblicato: Venerdì, 13 Maggio 2022 - Redazione politica

CASTEL GANDOLFO (politica) - Tutto confermato in casa “Castel Gandolfo Futura” con i dodici nomi, equamente ripartiti fra donne e uomini, che erano già stati annunciati nei giorni scorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La coalizione a sostegno del candidato sindaco Alberto De Angelis ha presentato alle ore 12 circa la lista di candidati al consiglio comunale. Tutto confermato in casa “Castel Gandolfo Futura” con i dodici nomi, equamente ripartiti fra donne e uomini, che erano già stati annunciati nei giorni scorsi. Di seguito i candidati:

Francesca Barbacci

Cristiano Bavaro

Emanuela Cerino

Paolo Gasperini

Sara Lumaca

Marcello Marroni

Tiziano Mariani

Maria Vittoria Mirabile

Tiziano Nutile

Emanuela Olivieri

Silvia Ruggeri

Massimo Zega.

Alberto De Angelis potrà contare su una coalizione molto ampia politicamente e su una lista davvero competitiva con donne ed uomini dalla comprovata esperienza amministrativa.

Il nuovo sindaco di Castel Gandolfo si avrà subito dopo il primo turno di domenica 12 giugno, in quanto rientra fra i Comuni con meno di quindicimila abitanti.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna