Grottaferrata | L’ex sindaco Liberati: “Con Italia Viva moderati e riformisti degnamente rappresentati”
Pubblicato: Venerdì, 13 Maggio 2022 - redazione politicaGROTTAFERRATA (attualità) - L'ex primo cittadino si rimette anche in gioco: è candidato nelle liste di IV
ilmamilio.it
L'ex sindaco e consigliere provinciale Nicola Liberati si rimette in gioco. Si presenterà alle prossime comunali nelle liste di Italia Viva, a sostegno di Mirko Di Bernardo.
"Non di recente - racconta in una nota - mi è capitato di ricoprire cariche amministrative in questo comune, anche quella di Sindaco, e quella di consigliere eletto alla Provincia di Roma (oggi Città Metropolitana). Proprio il bisogno di vivere ancora un sentimento così forte, il bisogno di provare ancora un orgoglio uguale a quello, mi ha dato la voglia di partecipare al progetto di Italia Viva, ispirato a quel modello di sviluppo, crescita, moderazione e visione di cui l’Italia ha bisogno fortemente".
Liberati ha voluto mettere il suo contributo e la sua esperienza al servizio della coalizione del centrosinistra con un preciso scopo: "Ora abbiamo un nuovo obiettivo: ridare tutti insieme, giovani e meno, il nostro contributo per ridare a Grottaferrata una speranza, una proposta politica che porti finalmente stabilità, concretezza, contenuti, progetti ed idee dopo anni di declino e amministrazioni deludenti. Per questo - afferma - mi sono rimesso in gioco in questa fondamentale competizione elettorale. Credo che anche il contributo di chi più ha più esperienza possa determinare quel fattore di equilibrio, moderazione e consiglio che possono aiutare le nuove generazioni a costruire il futuro conoscendo i valori che hanno costruito la nostra bella comunità".