Grottaferrata | L’ex sindaco Liberati: “Con Italia Viva moderati e riformisti degnamente rappresentati”

Pubblicato: Venerdì, 13 Maggio 2022 - redazione politica

Grottaferrata ieri e oggi. Ricordi e aneddoti dell'ex sindaco Nicola  LiberatiGROTTAFERRATA (attualità) - L'ex primo cittadino si rimette anche in gioco: è candidato nelle liste di IV

ilmamilio.it

L'ex sindaco e consigliere provinciale Nicola Liberati si rimette in gioco. Si presenterà alle prossime comunali nelle liste di Italia Viva, a sostegno di Mirko Di Bernardo.

"Non di recente - racconta in una nota - mi è capitato di ricoprire cariche amministrative in questo comune, anche quella di Sindaco, e quella di consigliere eletto alla Provincia di Roma (oggi Città Metropolitana). Proprio il bisogno di vivere ancora un sentimento così forte, il bisogno di provare ancora un orgoglio uguale a quello, mi ha dato la voglia di partecipare al progetto di Italia Viva, ispirato a quel modello di sviluppo, crescita, moderazione e visione di cui l’Italia ha bisogno fortemente".

lievito madre genzano

Liberati ha voluto mettere il suo contributo e la sua esperienza al servizio della coalizione del centrosinistra con un preciso scopo: "Ora abbiamo un nuovo obiettivo: ridare tutti insieme, giovani e meno, il nostro contributo per ridare a Grottaferrata una speranza, una proposta politica che porti finalmente stabilità, concretezza, contenuti, progetti ed idee dopo anni di declino e amministrazioni deludenti.  Per questo - afferma - mi sono rimesso in gioco in questa fondamentale competizione elettorale. Credo che anche il contributo di chi più ha più esperienza possa determinare quel fattore di equilibrio, moderazione e consiglio che possono aiutare le nuove generazioni a costruire il futuro conoscendo i valori che hanno costruito la nostra bella comunità".

colline centrosportivo2 frascati ilmamiliovivace3 banner ilmamiliofree time aperti2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna