Velletri | Due rapine in poche ore. Fermata auto dopo inseguimento: un arresto
Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - redazione attualità![](/c/images/2021_ilmamilio/artena/IMG-20220512-WA0073.jpg)
ilmamilio.it
A Velletri serata movimentata quella di ieri, tra le 20:30 e le 21, quando sono state portate a termine due rapine in pochi minuti: una all'Eurospin di via Appia Sud e l'altra al Market Carrefour di via dei Volsci.
Il rapinatore ha usato la stessa tecnica delle altre rapine fatte alle farmacie di via Nettunense e a vari supermercati di Anzio e Nettuno nelle ultime due settimane.
Con arma in pugno, passamontagna, guanti, accento locale, sui 35-40 anni, ha preso i soldi in cassa ed è scappato con un complice all'esterno. Le auto utilizzate forse sono state rubate per compiere le rapine, almeno 15 , tra Anzio, Nettuno, Aprilia, Ariccia, Albano e ieri Velletri.
Ieri sera dopo le rapine a Velletri diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri della Compagnia di Velletri e dei Commissariati di Anzio e di Velletri, dei Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, si sono messi alle calcagna dei malviventi. Dopo un rocambolesco inseguimento, in cui è stato investito anche un carabiniere di Aprilia ( è stato poi portato in ospedale al Noc con vari traumi ma non in pericolo di vita), la macchina con a bordo almeno uno dei rapinatori è stata fermata e ci sono tutt'ora indagini in corso su tutte le rapine fatte finora. La polizia del commissariato di Anzio - Nettuno che indagavano sulle rapine , sarebbero sulle tracce insieme ai Carabinieri, di Aprilia anche dei complici. Le indagini si stanno compiendo nel più assoluto riserbo.
Aggiungi commento