Velletri | Due rapine in poche ore. Fermata auto dopo inseguimento: un arresto

Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - redazione attualità
VELLETRI (cronaca) - L'intervento dei Carabinieri
 
ilmamilio.it
 
A Velletri serata movimentata quella di ieri, tra le 20:30 e le 21, quando sono state portate a termine due rapine in pochi minuti: una all'Eurospin di via Appia Sud e l'altra al Market Carrefour di via dei Volsci.
vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

 
Il rapinatore ha usato la stessa tecnica delle altre rapine fatte alle farmacie di via Nettunense e a vari supermercati di Anzio e Nettuno nelle ultime due settimane.
 
Con arma in pugno, passamontagna, guanti,  accento locale, sui 35-40 anni, ha preso i soldi in cassa ed è scappato con un complice all'esterno. Le auto utilizzate forse sono state rubate per compiere le rapine, almeno 15 , tra Anzio, Nettuno, Aprilia, Ariccia, Albano e ieri Velletri.
 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
 Ieri sera dopo le rapine a Velletri diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri della Compagnia di Velletri e dei Commissariati di Anzio e di Velletri, dei Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, si sono messi alle calcagna dei malviventi. Dopo un rocambolesco inseguimento, in cui è stato investito anche un carabiniere di Aprilia  ( è stato poi portato in ospedale al Noc con vari traumi ma non in pericolo di vita), la macchina con a bordo almeno uno dei rapinatori  è stata fermata e ci sono tutt'ora indagini in corso su tutte le rapine fatte finora.  La polizia del commissariato di Anzio - Nettuno che indagavano sulle rapine , sarebbero sulle tracce insieme ai Carabinieri, di Aprilia anche dei complici. Le indagini si stanno compiendo nel più assoluto riserbo.
 

free time aperti2 ilmamilio

 
 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna