Controlli antidroga: 4 persone in arresto, tra loro due giovanissimi

Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - Redazione

ROMA (cronaca) - Continuano i blitz dei Carabinieri di Montesacro contro lo spaccio: in arresto tre giovani romani e una donna di 35 anni 

Ilmamilio.it - nota stampa 

I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro sono tornati nel quartiere San Basilio per eseguire una serie di controlli mirati al contrasto di ogni forma di reato e di illecito, al fine di ripristinare e rafforzare la percezione della sicurezza. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, i militari hanno arrestato quattro persone gravemente indiziate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

In manette sono finiti tre giovani romani - un 18enne già noto alle forze dell’ordine e due 19enni – sorpresi, in piena notte, nell’androne condominiale di una palazzina in via Montecarotto mentre erano intenti a confezionare, in dosi, stupefacente del tipo hashish. In totale, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno rinvenuto e sequestrato 50 g di hashish, in parte già suddivisi in dosi, alcune dosi di marijuana e 1985 euro in contanti.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Nel pomeriggio, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato una 35enne romana, senza occupazione e con precedenti, notata cedere dosi di cocaina ad un giovane, identificato e segnalato alla Prefettura, quale assuntore. Nelle tasche della donna sono stati trovati 4 g. di cocaina, sequestrati.

Tutti gli arresti sono stati convalidati. È doveroso precisare che per tutti gli indagati il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui per tutti vige il principio di presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna