Genzano | Fast & Furious 10: dopo la 'bomba rotante' arriva dal cielo anche un grosso elicottero rosso

Pubblicato: Mercoledì, 11 Maggio 2022 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Proseguono le riprese del film
     
    ilmamilio.it
     
    A Genzano, dopo la bomba rotante, che scende dal duomo vecchio e rotola verso l'antica via Livia, per gran parte del pomeriggio sono continuate le prove del film Fast & Furious 10, con sopra il cielo di via Italo Belardi il sorvolo di un elicottero di colore rosso acceso a bassa quota per le riprese aeree. Altre sorprese avverranno nei prossimi giorni, quando verrà allestito il set lungo via Belardi e via Buozzi per le riprese effettive di lunedì e martedì prossimi.

    vivace3 banner ilmamilio

    lievito madre genzano

    Con altre costruzioni di scena, quando le due strade saranno chiuse al traffico e ci saranno gli stuntman, le controfigure, i macchinoni americani, le moto spericolate e tutti gli effetti speciali. 
    Il servizio costante della polizia locale con la comandante sul posto Manola D'amato e i suoi agenti assicura lo scorrimento del traffico nel centro storico per ora interessato alla chiusura al transito solo di via Guidobaldi parte alta, piazza del Duomo Vecchio (Marconi) e via Bruno Annarumi, mentre i parcheggi sono vietati su via Belardi e Piazzale Sforza Cesarini già da 3 giorni. 

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    free time aperti2 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna