Arriva ai Castelli Romani il raduno delle Fiat 850 Spider Bertone. Ecco dove e quando

Pubblicato: Mercoledì, 11 Maggio 2022 - Federico Smacchi

FRASCATI (attualità) – Il Club ufficiale della celebre auto italiana prodotta a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 arriva nei comuni castellani con un raduno di 4 giorni

ilmamilio.it – contenuto esclusivo

I Castelli Romani saranno la prima tappa di una nuova stagione di raduni per il Club ufficiale della Fiat 850 Spider Bertone. I comuni castellani, con le loro bellezze paesaggistiche e architettoniche, ospiteranno gli appassionati di questa celebre autovettura sportiva prodotta in Italia dal 1965 al 1973 in una 4 giorni che si svolgerà dal 12 al 15 maggio.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Prima tappa Grottaferrata, giovedì 12 maggio dalle 16:30 all’Abbazia di San Nilo. Il giorno seguente le auto passeranno per Monte Porzio Catone ed Ariccia, sabato a Castel Gandolfo e Nemi e la domenica, tappa finale, a Frascati in piazza San Pietro.

Un bel segnale che riconferma il potenziale turistico dei Castelli Romani. Il Club ha infatti organizzato visite guidate a Palazzo Chigi, nella Villa Pontificia, al Museo Civico Tuscolano e al Museo dell’Abbazia, oltre ovviamente alle tappe enogastronomiche nei ristoranti e nelle fraschette del territorio.

Una bella iniziativa che coinvolgerà gli amanti delle auto d’epoca e i curiosi in questo weekend.

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna