Rocca di Papa | In prognosi riservata la 22enne ferita nell'incidente del Vivaro. Rocca di Papa chiede messa in sicurezza della strada

Pubblicato: Lunedì, 09 Maggio 2022 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - La ragazza è rimasta per quasi 12 ore senza soccorsi. Il Comune chiama la Città metropolitana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' ancora ricoverata in prognosi riservata presso il Policlinico di Tor Vergata la 22enne, residente a Roma e domiciliata a Rocca di Papa che l'altra notte è finita fuori strada con la sua auto su via Pratoni del Vivaro, la strada provinciale che unisce la via Tuscolana con via dei Laghi, finendo nella folta boscaglia dopo aver preso un albero.

vivace3 banner ilmamilio

La giovane era stata notata da un ciclista solo in tarda mattinata, facendo così scattare l'allarme per i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia Locale di Rocca di Papa per i rilievi e le indagini. Insieme ai Vigili del Fuoco di Marino e dei sanitari del 118 la giovane è stata poi trasportata da una ambulanza in un prato vicino per essere consegnata all'eliambulanza che l'ha trasferita al Policlinico. 

lievito madre genzano

La Polizia Locale di Rocca di Papa e l'Amministrazione comunale già da tempo hanno richiesto alla Città metropolitana che gestisce la va di fare degli interventi di messa in sicurezza con rotatorie, protezioni e la pulizia dei fronti stradali per evitare queste situazioni e gli incendi estivi. 

free time aperti2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna