Albano Laziale | Silvestroni (FdI): "Rifiuti, Fratelli d'Italia difenderà il territorio dai propositi della Capitale"

Pubblicato: Lunedì, 09 Maggio 2022 - redazione attualità
Ballottaggi, Silvestroni: "Mai col PD, mai col 5stelle"ALBANO LAZIALE (politica) - Presa di posizione del partito
 
ilmamilio.it
 
"La capitale invasa dai rifiuti e dai cinghiali per colpa dei 5 stelle e del PD di Zingaretti, con l'ultimo decreto prepara la costruzione del gassificatore salvando le enormi responsabilità del Partito Democratico e del suo ex segretario.

vivace3 banner ilmamilio

 Dopo 10 anni di PD e 5 stelle in Regione Lazio,  Roma e  tutto il territorio regionale non ha di fatto  un piano rifiuti. Nel piano elaborato da Zingaretti e la sua squadra  non è previsto il fabbisogno, non c’è scritto in pratica quali impianti servono e nel caso dove farli.
 
Dopo aver buttato i rifiuti di Roma ad Albano, il Governo tenta di salvare Zingaretti, prossimo alle elezioni, incasinando Gualtieri che  ha  4 anni davanti e può  prendersi le colpe di costruire in tutta fretta un gassificatore enorme  a 300 metri dalla discarica di Albano Laziale. 

lievito madre genzano

 
Fratelli d'Italia difenderà sempre il territorio della provincia di Roma e non lo farà invadere dai rifiuti e dall'incapacità di Zingaretti e dagli amici dei cinghiali".
 
Lo dichiara il deputato e Presidente della federazione provinciale di Roma di FdI, Silvestroni Marco.

free time aperti2 ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna