Esce di strada ai Pratoni con la sua Golf: grave una ragazza. Per ore invisibile ai soccorsi

Pubblicato: Sabato, 07 Maggio 2022 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - La giovane è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grave incidente tra le ore 4 e le 5 lungo la strada dei Pratoni del Vivaro.

Una giovane ragazza di Roma alla guida della sua Golf per cause imprecisate ha perso il controllo dell'auto, è uscita di strada ed è finita contro un albero e poi su un prato con una folta vegetazione in un punto quasi invisibile dalla strada.

La giovane è stata notata alle ore 11 da un ciclista che ha dato l'allarme.

lievito madre genzano

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Rocca di Papa, i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco e due ambulanze che però, rilevate le condizioni della ragazza, hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso. La conducente è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata in codice rosso.

Nel grave incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

Il comandante della Polizia Locale di Rocca di Papa Gabriele Di Bella, intervenuto sul posto, in seguito al sinistro ha commentato: "La strada in questione, ad alta intensità di traffico, è stata più volte segnalata alla Città Metropolitana, ente gestore, per la messa in sicurezza tramite taglio della vegetazione ai lati e ripristino delle strutture di sicurezza ove mancanti. Inoltre è in programma la sistemazione dell'arteria stradale per i prossimi mondiali di equitazione con la realizzazione di alcune rotatorie che aiuteranno a far rallentare la velocità dei veicoli per una maggiore sicurezza della circolazione". 

 

 

elisoccorso pratoni ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna