Genzano, ultime operazioni su via Belardi. Da domani arriva la "carovana" della produzione americana di Fast & Furious X.

Pubblicato: Sabato, 07 Maggio 2022 - redazione attualità
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e attività all'apertoGenzano (attualità) - Da domani dieci giorni di riprese
     
    ilmamilio.it
     
    Da domani al 18 maggio inizieranno le operazioni di arrivo, montaggio, prove e riprese del film Fast & Furious X anche nella cittadina dell'infiorata. Ieri pomeriggio gli ultimi preparativi per accogliere la carovana di camper, camion, furgoni, effetti speciali, macchine super veloci e tutto lo staff della produzione americana. Nell'allegato manifesto diramato dal comune l'altro ieri le strade e gli orari dei divieti al transito, parcheggi e altre informazioni utili ai cittadini.
     
    lievito madre genzano
     
    Saranno dieci giorni di riprese tra via Italo Belardi e via Bruno Buozzi con altri tratti vicini interessati a giorni e orari alterni e bodyguard che daranno indicazioni ai condomini e vieteranno il passaggio nelle zone interessate alle prove e poi alle riprese effettive del 16 e 17 maggio (lunedì e martedì prossimi). La polizia locale di Genzano seguirà e curerà la viabilità per tutto il periodo di permanenza dello staff cinematografico in centro, che avrà come base operativa la zona di piazzale Cesarini e l'ex scuola Locatelli in piazza Frasconi. 

    vivace3 banner ilmamilio

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

     
     Intanto da ieri le scene sono iniziate nella capitale in centro con riprese spericolate in moto e auto di grossa cilindrata, con Jason Momoa sul posto, oggi dovrebbe arrivare sul set anche Vin Diesel, mentre a Genzano, la produzione nega la presenza degli attori,  "ci saranno solo comparse, stuntman, controfigure, auto sfreccianti ed effetti speciali dall'alto " hanno detto alcuni responsabili . 
    Nessuna descrizione della foto disponibile.

    free time aperti2 ilmamilio

     
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna