Grottaferrata | Fratelli d’Italia incontra le imprese del territorio
Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - RedazioneGROTTAFERRATA (politica) - All'incontro del 10 maggio interverranno diverse autorità regionali e del partito, nonché rappresentanti delle imprese locali
Ilmamilio.it - nota stampa
“Dalle Proposte al Governo a Quelle sul Nostro Territorio - criticità della piccola e Media impresa, rigenerazione imprenditoriale, sviluppo economico, commercio, turismo, sport”: è il titolo dell’evento promosso da Fratelli d’Italia, che si terrà il prossimo 10 Maggio, a partire dalle ore 18:30, nello scenario di Villa Alta, in via Anagnina 128 a Grottaferrata.
All’incontro interverranno: l’On. Riccardo Zucconi, Capogruppo di FdI in Comissione Attività Produttive a Montecitorio, l’On. Marco Silvestroni, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, il Consigliere Regionale del Lazio di FdI Giancarlo Righini, il Consigliere della Città Metropolitana di Roma di FdI Massimo Ferrarini, Andrea Bizzarri, responsabile provinciale del dipartimento Imprese e Mondi Produttivi FdI, unitamente al candidato Sindaco del centrodestra di Grottaferrata Lorenzo Letta.
“Con Atreju lo scorso Dicembre e con la conferenza programmatica di Milano – sottolinea la Coordinatrice di Fratelli d’Italia a Grottaferrata Moira Masi – Giorgia Meloni ha indicato un metodo di confronto del nostro partito con la società: aperto, inclusivo e predisposto all’ascolto, al fine di elaborare idee e proposte che rispondano alle vere esigenze delle persone. Con l’appuntamento del 10 Maggio vogliamo portare questo metodo sul nostro territorio, parlando con i protagonisti dello sviluppo, presentando loro le nostre proposte e recependo le loro sollecitazioni. Ringrazio tutti i dirigenti di Fratelli d’Italia, a partire dal Presidente Provinciale Marco Silvestroni, la cui presenza ai massimi livelli, dimostra come l’attenzione e la sensibilità verso quel tessuto economico e sociale italiano da sempre trascurato dalla sinistra e dai governi cosiddetti tecnici, per Fratelli d’Italia è una priorità, anche a Grottaferrata ed ai Castelli Romani”. Conclude Moira Masi.
Commenti
Quant'è utile alle IMPRESE chi predica il colpo letale alla meritocrazia, alla selezione, al riconoscimento dei meriti e capacità e favorendo il fancazzismo, l'egualitarismo livellatore, la deresponsabilizzazione generale
Ogni sistema sociale prevede premi e penalità,
riconoscimenti e bocciature
Volete abolire l'INFERNO,
il timor di DIO e l'attesa del giudizio finale commisurato alla propria condotta di vita
Cosa direte alle IMPRESE se fondate le vostre proposte sulla negazione dei meriti, delle capacità
Così facendo i criteri di gratificazione,di assunzione evdi nomina soprattutto nelle IMPRESE,saranno viziati e sottoposti ad altre priorità:l'appartenenza a contesti di potere, la complicità,l'affinità ideologica e politica?
La proliferazione della mediocrità quanto è utile alle IMPRESE e a Grottaferrata?