Frascati | Fiasco & Delle Chiaie: "Altri 12 milioni non esigibili, noi gli unici non responsabili"

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Ieri la commissione Bilancio. "Una seduta surreale"

ilmamilio.it - nota stampa

Quanto verificatosi in commissione Bilancio in data 5 Mmaggio 2022 è stato surreale. La città di Frascati chiede di sapere, come mai ci siano altri 12.000.000 di euro non esigibili.

Una situazione economica finanziaria allarmante con capitolati di bilancio in sofferenza economica ed opere pubbliche ferme.

free time aperti2 ilmamilio

Attualmente la Coalizione Civica, rappresentata dal consigliere comunale Anna Delle Chiaie, è l' unica forza politica che non ha responsabilità economiche finanziarie di tali bilanci così come l'ex consigliere comunale Mirko Fiasco, di Frascati Futura. Chi negli anni ha cambiato casacche ed oggi rappresenta gruppi Consiliari di Centrodestra, sono responsabili quanto il Centrosinistra frascatano sullo stato di dissesto finanziario.

vivace3 banner ilmamilio

Siamo l'unica realtà alternativa Amministrativa e chi ha causato tale situazione, risponda alla propria coscienza e rifletta se può rappresentare la città di Frascati in Consiglio Comunale. Diamo appuntamento per un dibattito costruttivo martedì 10 Maggio ore 18 presso il ristorante Al Ponticello di Cisternole.

Frascati Futura, Prima I Giovani, Frascati Nostra, Osservatorio Strategie Politiche".

colline centrosportivo2 frascati ilmamiliolievito madre genzano


Commenti  

#1 Oravla 2022-05-06 13:39
Buongiorno.
Se qualcuno ha sbagliato non deve rispondere alla propria coscienza ma alla Magistratura e se non viene dimostrato l'errore involontario deve pagare in solido.
Non parliamo per favore sempre in"Politichese".
Buona giornata.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna