Lanuvio 4.0: “Amministrazione si intesta lavori via Cisternense ma sta intervenendo Astral”

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - Redazione politica

LANUVIO (politica) - L’intervento iniziato il 2 maggio terminerà il 1 luglio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Lanuvio 4.0 critica l’atteggiamento dell’amministrazione comunale con riferimento ai lavori di rifacimento di via Cisternense e della rotatoria antistante il campo sportivo “Lucio Orlacchio”.

“Tentano con ogni mezzo di attribuirsi qualsiasi intervento di manutenzione sul nostro territorio. Le operazioni in questione sono attribuibili alla Regione Lazio, tramite Astral” commentano dalla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Mario Gozzi.

L’intervento iniziato il 2 maggio terminerà il 1 luglio.lievito madre genzano

Astral amplierà il sistema di illuminazione, avendo constatato la scarsa visibilità notturna. Inoltre saranno sistemate le aiuole sul bordo della strada. La rotatoria sarà modificata per consentire il passaggio delle ruote dei mezzi pesanti sui bordi della stessa, così da evitare le problematiche riscontrate in passato.

Questi aspetti tecnici, a detta degli alleati di Mario Gozzi, non erano affatto noti alla maggioranza: “Conoscono poco nulla dell’intervento che vanno reclamizzando”.colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Lanuvio 4.0 ha poi richiamato l’attenzione su alcune criticità cittadine: “Volete spiegare a tutti i cittadini perché non avete provveduto ad ultimare i lavori in via Scassati, via Scommiato, via Stragonello e iniziato i lavori che danni andate dicendo di voler attuare?”.

vivace3 banner ilmamilio

 

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna