Ariccia | Partecipato incontro degli anziani con i carabinieri locali e l'Amministrazione comunale

Pubblicato: Mercoledì, 04 Maggio 2022 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (attualità) - Sono intervenuti anche il sindaco Gianluca Staccoli, alcuni assessori e consiglieri comunali, il presidente del consiglio comunale e il dirigente comunale Claudio Fortini

    ilmamilio.it

    Molto partecipata e apprezzata la riunione con i carabinieri della locale stazione, da parte del centro anziani ariccino, presso la loro sede di via Strada Nuova.

    Oltre 100 i presenti nella ampia sala conferenze dell'edifico comunale, che hanno prestato attenzione al vademecum contro le truffe e i raggiri agli anziani, spiegato dal luogotenente Gianni Coltellaro comandante dei carabinieri di Ariccia, affiancato da altri militari della vicina caserma. lievito madre genzanoSono intervenuti anche il sindaco Gianluca Staccoli, alcuni assessori e consiglieri comunali, il presidente del consiglio comunale e il dirigente comunale Claudio Fortini.

    > GUARDA LE FOTO

    " La prevenzione è la miglior difesa", spiega l'opuscolo redatto dall'Arma dei Carabinieri, inoltre il comandante Coltellaro ha ascoltato e risposto anche a molte altre situazioni prospettate ed accadute agli anziani locali E su come cercare di difendersi da sconosciuti, male intenzionati, sia di persona, che telefonicamente e che per qualsiasi dubbio meglio sempre chiamare il 112 o la caserma prima di acconsentire a richieste di sconosciuti. Ai presenti ed ai carabinieri sono andati i ringraziamenti della presidente del centro anziani di Ariccia Franca Abbatini e di tutti gli iscritti presenti, che hanno anche preparato un ottimo buffet di prodotti tipici locali da degustare al termine dell'incontro. 

     

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    free time aperti2 ilmamilio

    vivace3 banner ilmamilio