Cave | Tragedia in una villa privata: 29enne muore folgorato mentre sta lavorando

Pubblicato: Mercoledì, 04 Maggio 2022 - Redazione

CAVE (cronaca) - Il ragazzo si stava occupando della manutenzione del giardino di una villa privata quando ha toccato i fili dell'alta tensione morendo folgorato sul colpo

ilmamilio.it

Un ragazzo di 29 anni, A.S., è morto folgorato questa mattina poco dopo le 12 mentre stava facendo un lavoro nel giardino di una villa privata di Cave, vicino Palestrina. Il ragazzo, di Palestrina, era un addetto di potatura di alberi e stava sistemando il giardino quando ha toccato i fili dell'alta tensione ed è morto sul colpo. 

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

Lascia la moglie e una bambina piccola. Era molto conosciuto a Palestrina e a Cave per via del suo lavoro di elettricista. Sul posto gli ispettori del lavoro della Asl Roma 5 e i Carabinieri della locale stazione, le indagini sono in corso. Le comunità di Palestrina e Cave sono sotto shock e in tantissimi hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia con messaggi di cordoglio su internet. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna