Grandine improvvisa ai Castelli: auto in panne da Genzano ad Ariccia

Pubblicato: Martedì, 03 Maggio 2022 - Redazione

ARICCIA (cronaca) - La Polizia Locale è dovuta intervenire in particolare ad Ariccia per gestire il traffico e aiutare gli automobilisti in difficoltà 

Ilmamilio.it - nota stampa 

Intorno alle 15 di oggi una intensa grandinata, subito dopo il temporale, ha imbiancato di coltre bianca le strade dei Castelli Romani, in particolare Genzano, Ariccia e Albano

Ad Ariccia, sulla strada provinciale del Divin Maestro Ariccia-Rocca di Papa, molte auto si sono dovute fermare, alcune sono andate fuori strada per via della spessa grandine depositata sulla strada.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ariccia per regolare il traffico e dare ausilio ai tanti automobilisti in difficoltà con le auto in panne; gli agenti hanno dovuto chiudere la strada fino alle 16 perché si era ricoperta di grandine. Qualche auto è finita fuori strada ed è stato registrato anche un tamponamento, fortunatamente senza feriti. Ora la situazione è tornata alla normalità, con il clima che sembra essere migliorato. 

lievito madre genzano

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna