Ariccia | Genitori si picchiano durante incontro di pallanuoto a Vallericcia, uno finisce in ospedale. Denunciato l'altro

Pubblicato: Domenica, 01 Maggio 2022 - redazione attualità
 
  •  ARICCIA (attualità) - Denunciato l'aggressore d'ufficio per lesioni personali aggravate dall'uso di un pericoloso bastone in legno e metallo che non è consentito detenere
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    E' arrivata nel pomeriggio una segnalazione di un giovane atleta alla redazione del mamilio.it.

    vivace3 banner ilmamilio

     lievito madre genzano

     

     
    "Volevo informarvi di un fatto accaduto ieri sera alle 19 circa nel centro sportivo dei Castelli Romani in via Vallericcia . Si stava svolgendo una partita di pallanuoto tra la squadra locale ed una d Roma, Under 16. Quando per futili motivi, due genitori, sui 45 anni, uno di Roma, l'altro dei Castelli romani, di squadre opposte hanno iniziato a litgare, fino a colpirsi violentemente davanti a tutti a calci e pugni.

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    Separati da alcuni presenti sembrava tutto finito, invece uno dei due genitori , il romano, ha colpito con un bastone di ferro e legno (un particolare bastone da difesa proibito) l'altro genitore di Cecchina. L'uomo colpito ha perso i sensi ed è stato chiamato il 118 e i carabinieri di Ariccia, che per fortuna sono arrivati subito ed hanno sequestrato il "corpo contundente. I Carabinieri hanno raccolto la denuncia del genitore colpito, che è finito in ospedale con la testa spaccata all'ospedale dei Castelli".
     
    "Che brutta figura - conclude il giovane sportivo - davanti ai ragazzi, era una partita under 16 e il ''colpitore" oltre a un giocatore della squadra in piscina, aveva con sé un altro figlio di 5 anni. Volevo condannare questi comportamenti anti sportivi e violenti, e segnalare che tipo di genitori esistono purtroppo. Un saluto" .
     
    In questi casi i Carabinieri hanno denunciato l'aggressore d'ufficio per lesioni personali aggravate dall'uso di un pericoloso bastone in legno e metallo che non è consentito detenere.