
Ariccia - Grande domenica di sport l"8 Maggio, organizzato dal team " Zompatore Boxe" presso la palestra di via Casaletto a Valle Ariccia.
All’evento parteciperanno anche l’assessore della Regione Lazio al turismo Valentina Corrado , il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e il sindaco di Nemi Alberto Bertucci, come ospiti della riunione boxistica. Le altre società che partecipano all’evento con i loro quotati pugili sono : Asd Danilo Boxe, Asd Fight Or Die e Asd Imperium Boxe. Ospiti d'onore anche i due fratelli Giovanni e Francesco Sarchioto due campioni italiani professionisti di Anzio Lavinio.
A partire dalle 16 di domenica 8 maggio quindi grande Boxe grazie al Team diretto da Errigo e Fabrizio Zompatore presso la palestra di via Casaletto ad Ariccia. Con 10 incontri dilettanti, maschili e femminili, sul Ring i migliori pugili e pugilesse dei Castelli Romani, di Roma e provincia e anche da altre regioni italiane, in una importante giornata di Boxe da non perdere .
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::