Genzano, ancora due incidenti in mattinata all'Incrocio di via Appia Nuova-Appia Vecchia. Sul posto la Polizia Locale.

Pubblicato: Mercoledì, 27 Aprile 2022 - redazione attualità
GENZANO (cronaca) - Giornata impegnativa per gli agenti della Polizia Locale
 
ilmamilio.it
 
Ancora due incidenti questa mattina all'intersezione tra via Appia Nuova e via Appia Vecchia a Genzano. Uno è accaduto in mattinata presto tra una macchina ed un furgone con danni ingenti alle carrozzerie, e leggermente contusi i due conducenti, ma senza intervento delle ambulanze del 118. Alle 13 invece un motociclista di Pomezia, 45enne, che tornava dal tribunale di Velletri, ha dapprima tamponato una Peugeot 208 guidata da un ragazzo di Albano ed è poi caduto rovinosamente a terra sull'asfalto ferendosi alle gambe .

colline centrosportivo2 frascati ilmamiliofiera monteCompatri ilmamilio

 
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Genzano, che hanno svolto i rilievi e le indagini dei due sinistri, il centauro 45enne è stato trasportato in codice giallo presso l'ospedale dei Castelli dal 118 di Lanuvio . Ambulanza come stigmatizzato dai presenti che la hanno chiamata, intervenuta sul posto dopo circa mezz'ora, essendo tutte le ambulanze di zona impegnate in soccorsi, tra cui anche quella giunta sul posto .
lievito madre genzano
 
Per fortuna il motociclista non era grave ed ha aspettato seduto su una sedia messa a disposizione da una signora che abita nei pressi di dove è accaduto l'incidente. In quel punto ogni settimana accadono incidenti gravi e meno gravi, a causa, della distrazione, alta velocità, mancata precedenza, svolte improvvise senza frecce indicatrici e altre manovre azzardate. Fatte tra l'altro in un punto particolare di intersezione e incrocio tra due strade molto trafficate e comunemente pericoloso dove si richiede la massima attenzione. 

 

vivace3 banner ilmamiliofree time aperti2 ilmamilio