Grottaferrata | Mari-Passini: "Palestra "Isidoro Croce", no a passerelle elettorali. Chiedere piuttosto scusa per i ritardi"

Pubblicato: Lunedì, 25 Aprile 2022 - redazione politica

mari passini 4 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - I due promotori della lista "Grottaferrata al Centro" per Di Bernardo

ilmamilio.it - nota stampa

"La vicenda della palestra della scuola “Isidoro Croce” è una di quelle che gridano vendetta e per la quale speriamo vivamente di non dover assistere ad una intestazione a posteriori che sarebbe inaccettabile".

vivace3 banner ilmamiliofiera monteCompatri ilmamilio

"Una storia di lungaggini burocratiche, di ritardi amministrativi, di scelte politiche tardive e sbagliare per la quale non si riesce ancora a mettere un punto”, dicono Fabrizio Mari e Francesca Maria Passini, promotori della lista “Grottaferrata al Centro” a sostegno di Di Bernardo sindaco.

vinalia2 ilmamilio

“La scuola, gli studenti, i docenti, attendono ad anni questa palestra e questo ulteriore ingiustificato ritardo – per il quale nessuno fornisce spiegazioni – è inaccettabile. E’ auspicabile che venga consegnata quanto prima ai ragazzi e che non venga concessa passerella elettorale a nessuno per un’opera che la città attende da anni. Sarebbe più opportuno chiedere scusa per il vergognoso ritardo”.

free time aperti2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Commenti  

# bellaciao 2022-04-25 13:24
è giusto cantarla NON solo il 25 aprile, ma ogniqualvolta che politici e politicanti dimostrano quanto sia inutile prendere le distanze dalle proprie manchevolezze
Redazione, conosce il percorso :-x partitico & civico del maschietto EX&GIÀ :-x noi abbiamo perso il conto, mentre
la EX&GIÀ è anche candidata al triplete con i fallimenti :eek: prima donna a Grottaferrata
Senza alcun dubbio a chiedere scusa dovrebbero iniziare loro
gasp gulp scrash help Redazione, se dovesse essere convenientemente UTILE a politici&politicanti chiedere scusa per ogni ritardo e per ogni dimenticanza, a Gtf dovrebbero aprire molti "uffici turistici" comunali per accogliere gli EX&GIÀ che tornano&ririritornano per fare ammenda
Leggiamo da ilmamilio che un EX&GIÀ che per 3 lustri :oops: :oops: :oops: ha S-governato a Grottaferrata, chiede ad un suo EX&GIÀ, con una lettera di incoraggiamento, di continuare in sua vece?
bella ciao, ciao, ciao
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione