Grottaferrata | Mari-Passini: "Palestra "Isidoro Croce", no a passerelle elettorali. Chiedere piuttosto scusa per i ritardi"

Pubblicato: Lunedì, 25 Aprile 2022 - redazione politica

mari passini 4 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - I due promotori della lista "Grottaferrata al Centro" per Di Bernardo

ilmamilio.it - nota stampa

"La vicenda della palestra della scuola “Isidoro Croce” è una di quelle che gridano vendetta e per la quale speriamo vivamente di non dover assistere ad una intestazione a posteriori che sarebbe inaccettabile".

vivace3 banner ilmamiliofiera monteCompatri ilmamilio

"Una storia di lungaggini burocratiche, di ritardi amministrativi, di scelte politiche tardive e sbagliare per la quale non si riesce ancora a mettere un punto”, dicono Fabrizio Mari e Francesca Maria Passini, promotori della lista “Grottaferrata al Centro” a sostegno di Di Bernardo sindaco.

vinalia2 ilmamilio

“La scuola, gli studenti, i docenti, attendono ad anni questa palestra e questo ulteriore ingiustificato ritardo – per il quale nessuno fornisce spiegazioni – è inaccettabile. E’ auspicabile che venga consegnata quanto prima ai ragazzi e che non venga concessa passerella elettorale a nessuno per un’opera che la città attende da anni. Sarebbe più opportuno chiedere scusa per il vergognoso ritardo”.

free time aperti2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Commenti  

#1 bellaciao 2022-04-25 13:24
è giusto cantarla NON solo il 25 aprile, ma ogniqualvolta che politici e politicanti dimostrano quanto sia inutile prendere le distanze dalle proprie manchevolezze
Redazione, conosce il percorso :-x partitico & civico del maschietto EX&GIÀ :-x noi abbiamo perso il conto, mentre
la EX&GIÀ è anche candidata al triplete con i fallimenti :eek: prima donna a Grottaferrata
Senza alcun dubbio a chiedere scusa dovrebbero iniziare loro
gasp gulp scrash help Redazione, se dovesse essere convenientemente UTILE a politici&politicanti chiedere scusa per ogni ritardo e per ogni dimenticanza, a Gtf dovrebbero aprire molti "uffici turistici" comunali per accogliere gli EX&GIÀ che tornano&ririritornano per fare ammenda
Leggiamo da ilmamilio che un EX&GIÀ che per 3 lustri :oops: :oops: :oops: ha S-governato a Grottaferrata, chiede ad un suo EX&GIÀ, con una lettera di incoraggiamento, di continuare in sua vece?
bella ciao, ciao, ciao
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna