Fabrizio Mari (Grottaferrata al Centro): "Solo chi vive la scuola può aiutare la scuola"

Pubblicato: Venerdì, 22 Aprile 2022 - redazione politica

mari fabrizio4 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - L'ex presidente del Consiglio d'istituto dell'IC San Nilo e candidato consigliere comunale

ilmamilio.it - nota stampa

“Avere cura delle scuole e degli studenti di Grottaferrata significa conoscere a fondo un comparto tra i più importanti della nostra comunità. E non bastano i proclami e le promesse, perché fare il bene delle nostre scuole va molto oltre la men che ordinaria amministrazione ed oltre gli obblighi normativi. Chi millanta un attivismo, peraltro tardivo ed invisibile è smascherato dalla verità dei fatti”.

vivace3 banner ilmamiliolievito madre genzano

A parlare è Fabrizio Mari, presidente del Consiglio uscente dell’IC San Nilo e, dopo l’esperienza precedente, oggi candidato consigliere comunale con “Grottaferrata al Centro”.

“Le nostre scuole hanno piccoli e grandi problemi: alcuni sono atavici, antichi e mai risolti, come quelli strutturali o meramente logistici. Altri sono minori, puntuali, ma anche per questo molto sentiti dal corpo docente e soprattutto dai nostri ragazzi".

free time aperti2 ilmamilio

"Un’aula da rifare, un marciapiede impraticabile, materiale da fornire, sono urgenze per le quali non si può non dare risposte immediate. Eppure…”. “Avere a cuore le sorti delle nostre scuole comunali – conclude Mari – significa esserci, conoscerne le dinamiche, dare le giuste ed inderogabili priorità sugli interventi, piccoli e grandi, da effettuare. Solo chi vive la scuola sa aiutare davvero la scuola”.

vinalia2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Commenti  

# arìècchice 2022-04-22 18:58
a commentare chi si candida per ogni elezione solo per dire qualcosa?
a commentare chi si candida cambiando idee&partiti rimanendo sempre uguale?
a commentare chi ad ogni elezione riscontra pochissimi consensi = VOTI :sad: eppure dalle volte che la Redazione lo pubblica :eek: sembrerebbe un EX&GIÀ con mille idee e mille sfaccettature che dovrebbe "spaccare" ad ogni tornata elettorale :sad: :sad: :sad: ma non è così
a commentare un candidato che con i consensi è inversamente proporzionale al numero delle volte che viene pubblicato :oops:
Bhè se è così semplice farsi pubblicare :-x la prossima volta ci candideremo pure noi :P :P
Machiavelli che dice?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione