Albano, Ardea e Pomezia | Alla notizia della costruzione del termovalorizzatore a Santa Palomba iniziano le proteste

Pubblicato: Venerdì, 22 Aprile 2022 - redazione attualità
POMEZIA (attualità) - La decisione del sindaco Gualtieri
 
ilmamilio.it-Nota stampa comitato ust           
 
"Oramai le notizie si accavallano sulla decisione del sindaco della città di Roma Gualtieri di realizzare un termovalorizzatore nella città. SI  parla di una presunta area individuata ai confini con Albano Laziale, Pomezia e Ardea, Santa Palomba in maniera più precisa.
 
vivace3 banner ilmamiliovinalia2 ilmamilio
 
I cittadini di questa area, sono  provati e attanagliati dalla presenza della discarica di Albano Laziale e precedentemente da un impianto di TMB, incendiato in maniera misteriosa, con l'incubo  di un progetto di biogas da 80 mila T in attesa  di approvazione, tutto questo concentrato in una area di  circa 1 km. 
 
lievito madre genzano

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
I residenti di questo territorio non hanno atteso conferme o prese di posizione varie,  hanno iniziato a manifestare il loro dissenso e contrarietà all'ennesima violenza al territorio già duramente provato da 40 anni di impiantistica sui rifiuti. Il nostro destino da oggi in poi lo decidiamo noi, non deleghiamo alla politica il nostro futuro".
Foto di ieri sera
 
 
free time aperti2 ilmamiliolievito madre genzano
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna