Grottaferrata | La lista Movimento Sostenibile: "Tutela del territorio con Di Bernardo sindaco"

Pubblicato: Giovedì, 21 Aprile 2022 - redazione politica
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testoGROTTAFERRATA (attualità) - Grottaferrata Sostenibile e M5S in un'unica lista
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Sarà questo il simbolo ufficiale che utilizzeremo per la presentazione della nostra lista in collaborazione con il M5s.
lievito madre genzanovinalia2 ilmamilio
 
Le regole stringenti ci impongono di non poter usare altri simboli creativi che comunque utilizzeremo durante la nostra breve campagna elettorale in attesa del voto del 12 giugno prossimo.
Vogliamo essere della partita perché vogliamo incidere sugli indirizzi della futura Amministrazione che speriamo sia in netta discontinuità con quella passata.

vivace3 banner ilmamilio

 
Puntiamo fortemente sulla tutela e salvaguardia del nostro territorio in particolare sull'arresto del consumo di suolo, principale causa del dissesto ambientale cui stiamo assistendo: Impoverimento della Falda acquifera, aumento dell'inquinamento, peggioramento del clima, congestione del traffico e peggioramento della qualità della vita dei cittadini. Sulla Partecipazione, intesa come possibilità da parte della cittadinanza tutta di essere protagonista delle scelte cruciali che riguardano il futuro del paese. Abbiamo proposto 5 punti fondamentali : Forte accelerazione sulla realizzazione di un nuovo Piano regolatore a consumo zero di suolo in adempimento della L.R. 38/99 ; Recepimento del PTPG (Piano Territoriale Provinciale Generale); innalzamento del livello di tutela delle aree agricole con la promozione di Parchi agricoli e Riserve naturali; Blocco e bocciatura delle Varianti puntuali a partire dalla nota Variane Vascarelle; Assoluta contrarietà all'alienazione del plesso scolastico ex S. Cuore e alla relativa costruzione di una nuova scuola nell'area verde vincolata di Via Cicerone. Abbiamo anche introdotto all'interno delle linee programmatiche della coalizione il recupero delle aree verdi pubbliche con la realizzazione di " Playground" (aree attrezzate per lo sport libero per adulti e ragazzi)
 
I punti sono stati pienamente accolti e saranno parte integrante del programma di Coalizione del Centrosinistra, guidata dal candidato Sindaco Mirko Di Bernardo a cui daremo tutto il nostro sostegno. Ma per farlo concretamente dovete sostenerci, votando e facendo votare la nostra lista "Movimento Sostenibile" per consentirci di poter entrare in Consiglio comunale, solo così potremmo dare impulso e forza ai nostri obiettivi.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio

 
 

Commenti  

# arìècchice 2022-04-21 18:52
a commentare gli insostenibili che per esistere&faresistere
:eek: sono costretti ad una collaborazione "occasionale? per conto committente? non continuativo?" un termine che in politica è molto generico :sad:
Una collaborazione con il diventato generico moVimento 5 stelle
Un generico moVimento 5 stelle che da 1°partito di Grottaferrata "2014" è costretto ad elemosinare candidature ad EX&GIÀ insussistenti&inconsistenti d'annata
È vero il logo del moVimento 5 stelle è quello giusto, purtroppo chi ha deciso testardamente e senza pudore a ripresentarsi :sad: sta dimostrando tutto quello che la Redazione rimprovera a quilli&quille che vogliono ancora credere di contare qualcosa
In poche parole un pentastellato di Grottaferrata se vota la lista unica vota un capolista che è del ....... e chi glielo fa fare?
La Redazione quando ipotizza la vittoria al 1°turno :-| quanti voti ha conteggiato?
Machiavelli che dice della parac...ta?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione