ARICCIA (attualità) - Il sindaco Gianluca Staccoli, si è complimentato con gli agenti della Polizia Locale
ilmamilio.it
Il grande cuore degli agenti della polizia locale anche a Pasqua ha battuto forte. Gli agenti del Comando della Municipale, già dai giorni scorsi, hanno acquistato circa 30 uova di Pasqua di cioccolata, con le loro contribuzioni volontarie, per donarle ai bambini meno fortunati di questo periodo.


Questa mattina, con la pattuglia di servizio, appena liberi da altri servizi essenziali, si sono recati presso il reparto di pediatria dell'ospedale dei Castelli, dove sono stati accolti dal personale sanitario di servizio, che hanno preso in carico le uova pasquali per poi consegnarle ai bambini ricoverati.
Sempre nella mattinata di oggi gli agenti della Municipale diretti dal comandante David Moretti, hanno consegnato ai bambini ucraini ospiti al convento di San Theodor ( che non credevano ai loro occhi dalla gioia) altre 15 uova pasquali di cioccolato .
Il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, si è complimentato con gli agenti della Polizia Locale per la bella e solidale iniziativa portata a termine in questo giorno di festa a favore dei bambini ricoverati al reparto pediatria all'Ospedale dei Castelli di Ariccia e di quelli ospiti del monastero ucraino di Castel Gandolfo.