Genzano | I vini genzanesi molto apprezzati al Vinitaly. Le congratulazioni del presidente Zingaretti
Pubblicato: Sabato, 16 Aprile 2022 - redazione attualità
ilmamilio.it
Sono rientrati l'altro ieri i viticoltori genzanesi che hanno esposto i loro vini Roma doc ed altri, anche il vino rosso dedicato all'imperatore Caligola al Vinitaly presso il Polo fieristico di Verona.


I giovani viticoltori genzanesi Josè Amici e Paolo Iacoangeli con il fratello hanno ricevuto anche la visita del presidente della Regione Lazio e dell'assessore alle attività produttive e all'agricoltura Nicola Zingaretti ed Enrica Onorati. Hanno ricevuto i complimenti e l'incoraggiamento da parte delle due cariche regionali per l'ottimo lavoro che stanno facendo in quanto alla salubrità genuinità e qualità del prodotto che è stato molto apprezzato al padiglione del Lazio .


" Questo - hanno detto Matteo e Paolo Iacoangeli , dell"omonima Tenuta-Cantina - ci dà l'incoraggiamento a continuare a fare bene il nostro lavoro ad amare le vigne , la nostra uva i nostri vini e cercare sempre di produrre un vino di alta qualità che possa piacere ai nostri concittadini e possa anche essere degustato nella nostra regione, in tutta Italia , e anche all'estero. Su questo stiamo lavorando in maniera molto determinata e ringrazio il presidente Zingaretti per la visita ed i complementi ricevuti " . A queste parole sì associa anche Josè Amici della nota famiglia genzanese di agricoltori e viticoltori che con il suo vino rosso Roma Doc dedicato all'imperatore Caligola, ha avuto molti complimenti ed è stato ospite anche dello stand della Coldiretti al Vinitaly.
Nella foto il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti con i fratelli Iacoangeli di Genzano al padiglione Lazio
proprio in Consiglio Metropolitano”.
Aggiungi commento