Al Vinitaly le aziende vinicole dei Castelli Romani: il settore espone le sue eccellenze

Pubblicato: Domenica, 10 Aprile 2022 - redazione attualità

VERONA (attualità) - Il territorio castellano è rappresentato

ilmamilio.it

A Verona è iniziata  la rassegna Vinitaly con i migliori vini d'Italia , dopo due anni di stop. Sono presenti anche numerose aziende dei Castelli Romani e del Litorale romano.

> GUARDA LE FOTO

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Nelle foto il padiglione del Lazio dove sono presenti l'azienda vinicola Monte due Torri di Genzano e Ariccia con il famoso vino rosso "Caligola" che era stato immerso nel lago e poi portato in superficie dal viticoltore e subacqueo Josè Amici in collaborazione con i comuni di Nemi , Genzano e Ariccia.

Sono molte le aziende dei Castelli Romani e Litorale romano presenti nel padiglione della Regione Lazio per la promozione dei vini bianchi e rossi del territorio in collaborazione con Arsial e la Coldiretti . Presente sul posto questa mattina anche il noto giornalista gourmet ed esperto di vini ed enogastronomia Luciano Pignataro che si è complimentato per la bontà è la qualità del vino prodotto nella zona dei Castelli  Romani.

freeTime siamoAperti ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna