Castelli | Elezioni RSU 2022, successo per la Cisl FP, primo sindacato nelle Funzioni Locali

Pubblicato: Venerdì, 08 Aprile 2022 - Redazione

CASTELLI ROMANI (politica) - Grande successo soprattutto nel Comune di Velletri, nel quale la Cisl FP ha riportato la maggioranza assoluta degli eletti RSU con 67 voti di lista

Ilmamilio.it - nota stampa

I dipendenti comunali dei Castelli Romani hanno fortemente contribuito al grande risultato della CISL FP alle elezioni RSU, che ha sancito la sigla sindacale primo sindacato nelle Funzioni Locali nonché primo sindacato in molti comuni dei Castelli Romani.

vivace3 banner ilmamilio


Un grande successo è stato quello del Comune di Velletri nel quale la CISL FP ha nuovamente riportato la maggioranza assoluta degli eletti RSU con 67 voti di lista e l’elezione di ben cinque RSU Ciarla Leonardo, Guicciardi Gabriele, Caponi Roberto, Ferrelli Sandro e Savo Gianni, frutto del lavoro svolto negli ultimi anni a tutela dei diritti dei lavoratori.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


La CISL FP è risultata altresì primo sindacato nei comuni di Marino, Grottaferrata, Ariccia, Rocca di Papa, Rocca di Cave, Rocca Priora, Valmontone, Lariano, Lanuvio, Monte Compatri, Cave, Nemi, Colonna e San Cesareo.


“Il voto dei dipendenti dei comuni dei Castelli Romani conferma chiaramente la CISL FP il sindacato di riferimento delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici”, commenta Giancarlo Cosentino, Segretario Generale della CISL FP Roma Capitale e Rieti. "Un grazie a tutti i dipendenti che sono andati a votare, nonostante il periodo difficile, e che hanno dato il loro voto alla nostra organizzazione sindacale.

Aver avuto questo enorme consenso è il segnale che i nostri rappresentanti sui posti di lavoro sono persone affidabili e che si sono messe a disposizione dei loro colleghi per affrontare e risolvere i problemi che quotidianamente si presentano. Da domani il nostro impegno sarà ancora più forte proprio per la fiducia che ci è stata accordata dalle lavoratrici e dai lavoratori".

freeTime siamoAperti ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna