Lariano | Elezioni comunali, Francesco Montecuollo si presenta come candidato sindaco con una lista civica

Pubblicato: Martedì, 05 Aprile 2022 - Redazione L

LARIANO (politica) - Il farmacista e consigliere comunale d'opposizione è il primo candidato sindaco alle amministrative 2022: si presenterà ufficialmente ai cittadini sabato 9 aprile alle ore 17.30

Ilmamilio.it - nota stampa

Lariano si prepara a scegliere il nuovo sindaco alle amministrative 2022. Francesco Montecuollo presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Lariano sabato 9 aprile alle ore 17:30 presso la trattoria “Da Prati”. Sarà il primo candidato a presentarsi ufficialmente alla cittadinanza in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno, e con l'occasione renderà noto anche il simbolo dell'unica lista civica a sostegno della sua candidatura.

 

Farmacista e consigliere comunale d’opposizione dal 2017, Montecuollo da anni si impegna sul territorio per migliorare la qualità della vita e i servizi per i suoi concittadini: “il nostro obiettivo è quello di mettere a frutto le migliori idee di tanti attivisti e cittadini che da anni hanno messo a disposizione le loro competenze e professionalità al servizio del nostro territorio. Abbiamo davanti a noi sfide molto importanti, che la nostra lista civica è pronta ad accogliere, spinta dalla volontà di amministrare il nostro comune con trasparenza e serietà nei prossimi anni. Vogliamo scrivere un nuovo inizio, ripensando il paese nel suo ruolo e nelle sue funzioni e rimettendo al centro le reali e quotidiane esigenze dei cittadini di Lariano”.

Oltre ai consiglieri che con Francesco Montecuollo si sono seduti tra i banchi dell'opposizione in questi 5 anni, parteciperanno alla presentazione anche i rappresentanti dei gruppi civici che sosterranno la sua candidatura.

freeTime siamoAperti ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna