Grottaferrata | Di Bernardo: " Con Consoli e Bompiani lavoreremo per ridare a questa città il lustro che merita"

Pubblicato: Lunedì, 04 Aprile 2022 - redazione politica
GROTTAFERRATA (politica) - Il commento del candidato sindaco del centrosinistra
 
ilmamilio.it -- nota stampa
 
"Siamo giunti alla fine di questa sfida, una sfida che ha visto il Centrosinistra di Grottaferrata finalmente unito e che oggi, grazie allo strumento delle primarie, ha scelto il suo candidato.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
Per me è arrivata la vittoria, tante persone hanno riposto la loro fiducia in me, tante altre hanno creduto in Rita Consoli, segno evidente della fluidità di questa coalizione e della grande potenzialità che porta con sé: è davvero un buon segno.
 
Tutti abbiamo qualcosa da dare, tutti siamo pronti INSIEME a lavorare per Grottaferrata.
Portiamo il nostro amore, la nostra passione, la nostra voglia verso le elezioni del 12 giugno prossimo, un percorso che affronteremo con responsabilità e determinazione.

 
Nelle prossime settimane spiegheremo ai cittadini qual è la nostra visione di città, una avventura impegnativa e bellissima che porteremo avanti con tutto il Centrosinistra e che ci porterà a sfidare le forze che in questi anni non hanno saputo mettere a frutto le eccellenze di Grottaferrata.
 
Voglio ringraziare gli amici di #FareRete, donne e uomini con i quali ho condiviso e continuo a condividere l’idea di Città che vorremmo, le persone che mi hanno sostenuto, i cittadini e le forze politiche che hanno creduto in me.
 
Un ringraziamento speciale a Rita Consoli e Silvia Bompiani che tanto si sono impegnate per Grottaferrata e con le quali lavoreremo per ridare a questa città il lustro che merita.
 
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti, raccogliamo la sfida che abbiamo davanti e lavoriamo insieme per Grottaferrata".
 
Così Mirko Di Bernardo, candidato sindaco del centrosinistra a Grottaferrata.

 

freeTime siamoAperti ilmamilio