Grottaferrata | E' giorno delle Primarie del centrosinistra: 2.659 elettori scelgono tra Bompiani, Consoli e Di Bernardo

Pubblicato: Domenica, 03 Aprile 2022 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Si vota fino alle 20 di questa sera. Poi l'immediato spoglio

ilmamilio.it - contenuto esclusuvo

E' oggi il giorno delle Primarie del centrosinistra di Grottaferrata che sanciranno chi tra Silvia Bompiani, Rita Consoli e Mirko Di Bernardo dovrà presentarsi a giugno con la carica di candidato sindaco per la coalizione.

Terminata la breve ma intensa fase di raccolta delle adesioni dei cittadini intenzionati a recarsi alle urne oggi, con ben 2.659 iscritti, adesso è il momento di votare.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

I seggi si sono aperti questa mattina alle 8, poco fa, e resteranno aperti - presso Capodarco - fino alle 20 di questa sera.

Si vota, come detto, a turno unico: chi prende più voti vince. Possono votare tutti i cittadini maggiorenni che si siano iscritti all'albo in queste settimane.

Tante le indiscrezioni emerse in queste ore ma che avremo tempo, anche per il necessario silenzio elettorale, di approfondire da domani in poi. A bocce ferme. O, magari, a bocce ancora più i movimento. Staremo a vedere.

Da stanotte il centrosinistra di Grottaferrata conoscerà il nome del suo candidato sindaco. Dopo di che si aprirà un'altra partita, magari anche più complessa.

freeTime siamoAperti ilmamilio