Una battuta su un taglio di capelli fa scattare la rissa: due minorenni finiscono in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 31 Marzo 2022 - redazione cronaca

Castel Gandolfo | Movida fuori controllo sul lungolago: rissa con arresti e  feriti. Fermati due ragazzi di Rocca di PapaNETTUNO (cronaca) - I feriti accompagnati all'ospedale di Frascati

ilmamilio.it

Una battuta su un taglio di capelli in un fast food è alla base di una rissa che ha coinvolto 5 giovani (due minorenni e tre ventenni) nelle scorse ore a Nettuno. Un 16enne e un 17enne sono finiti in ospedale, tre ragazzi denunciati per lesioni personali aggravate in concorso.mirko 1 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

I ragazzi feriti sono stati accompagnati all’ospedale di Frascati, dove sono stati medicati e dimessi con una prognosi di 6 giorni. Uno di loro dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

I carabinieri hanno inizialmente denunciato tutti e cinque i giovani per rissa. I tre ventenni dovranno rispondere anche di lesioni aggravate. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale.

freeTime siamoAperti ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna