Velletri | Scontro auto-camion: padre, madre e bimbo di 4 anni in ospedale

Pubblicato: Martedì, 29 Marzo 2022 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - L'incidente intorno alle 18.15 in zona Cinque Archi

ilmamilio.it

Un  gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 18:15, proprio all'incrocio di via dei Cinque Archi, al semaforo che incrocia con la  Nettuno-Velletri - Campoleone-Cisterna. Una coppia di trentacinquenni, moglie e marito di origine rumena con un bambino di quattro anni a bordo di una Fiat Punto andavano in direzione Velletri, sicuramente per ritornare a casa, quando un grosso camion da lavoro, guidato da un trentunenne del posto  ha svoltato a sinistra venendo da Velletri, verso Cisterna.

vivace3 banner ilmamilio

 
Entrambi avevano il colore verde e si sono presi proprio sull’incrocio dei Cinque Archi, vicino alla trattoria da Eugenio.  La donna seduta al lato passeggero, l'uomo che guidava e il bambino sono stati trasportati dal 118 in condizioni gravi in due ospedali: l’uomo all'ospedale città di Aprilia, mentre il bambino, in codice giallo, con la mamma, in codice rosso, sono andati all'ospedale di Latina. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
Sono intervenute sul posto due ambulanze e sopraggiunti dopo pochi minuti gli  agenti di pattuglia della polizia locale di Velletri. Gli agenti non hanno chiuso la strada e hanno fatto in modo che ci fosse un senso rotatorio. Ci sono stati dei disagi al traffico ma la strada è rimasta sempre aperta. I mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario veliterno. Gli agenti della polizia locale di Velletri hanno svolto i rilievi e  stanno conducendo le indagini sulle dinamiche del sinistro 
 

nankang logo ilmamilioMAMILIO telegram1freeTime siamoAperti ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna