Al via dal 1° Aprile nuova linea Cotral Tivoli-Guidonia-Tor Vergata-Anagnina

Pubblicato: Martedì, 29 Marzo 2022 - redazione attualità

Trasporti | Primato Cotral: è azienda Tpl con più autiste in ItaliaROMA (attualità) -  Un servizio attivo in via sperimentale che amplia l’offerta di trasporto dei bus regionali nel quadrante sud-est dell’area metropolitana

ilmamilio.it

Al via dal prossimo lunedì 1aprile la nuova linea Cotral che collegherà Tivoli a Roma Anagnina. Un servizio attivo in via sperimentale che amplia l’offerta di trasporto dei bus regionali nel quadrante sud-est dell’area metropolitana. In totale quattro corse al giorno – due in andata e due al ritorno – permetteranno ai clienti residenti a Tivoli, a Villanova e a Guidonia di raggiungere l’Università e il Policlinico di Tor Vergata fino al nodo di scambio romano di Anagnina.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Il percorso si articolerà dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli attraverso Villanova, via Marremana, Guidonia Montecelio per poi proseguire lungo la Strada provinciale 28 e sull’Autostrada A1 fino al casello di Roma sud. I bus proseguiranno lungo via Passolombardo ed effettueranno fermate presso l’Università e il Policlinico di Tor Vergata fino al capolinea di Roma Anagnina.  Nel dettaglio, dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli, dal lunedì al venerdì, sono previste due partenze alle ore 6:30 e alle ore 9:30 del mattino, mentre al ritorno due corse partiranno da Roma Anagnina alle ore 14:15 e alle ore 17:30. 

nankang logo ilmamilio

mirko 1 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilioMAMILIO telegram1freeTime siamoAperti ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna