Elezioni Ciampino | Azione: “Colella persona giusta al momento giusto”
Pubblicato: Domenica, 27 Marzo 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Il gruppo civico, coordinato da Marcello Muzi, rivendica la scelta di allearsi con il centrosinistra alle prossime elezioni comunali
ilmamilio.it - nota stampa
Riceviamo da “Azione Ciampino” e pubblichiamo.
“Il gruppo civico di Azione di Ciampino, dopo aver incontrato nei mesi scorsi i responsabili di molte forze politiche di centrosinistra, ha fatto la sua scelta.
Questa valutazione l’abbiamo ponderata tenendo conto delle nostre idee, volontà, ambizioni che metteremo a disposizione di Ciampino, per renderla una città migliore in cui vivere.
Pertanto si è concretizzata una coalizione che ci vede insieme al Partito Democratico, 5 stelle, Articolo Uno, Demos, Idea Ciampino, Ciampino Futura, capitanati dall'avvocato Emanuela Colella quale candidato sindaco.
Emanuela Colella, la conosciamo, i ciampinesi la conoscono, è la persona giusta al momento giusto.
Capace, lo ha già dimostrato in più circostanze, pragmatica, educata, sa ascoltare tutti, sa affrontare i problemi con serietà e razionalità.
Insomma, l’unica che può riportare un po' di serenità e orgoglio in questa comunità.
Abbiamo preso in esame con Lei e con altri amici che la sostengono, molti temi che riguardano il futuro governo della città ed abbiamo dedotto immediatamente che, appunto, è la persona giusta per ricoprire la carica di sindaco di Ciampino.
Non ci interessa il potere, ne fare ostruzionismo o dileggio a chi governa, ci proponiamo a Ciampino, perché conosciamo il nostro territorio ed i suoi problemi, per governarla!”.