Elezioni | “Lanuvio 4.0” per Gozzi sindaco attacca amministrazione su Piano Opere Pubbliche e affidamenti esterni
Pubblicato: Domenica, 27 Marzo 2022 - Redazione politicaLANUVIO (politica) - Mario Gozzi si propone quale alternativa al candidato sindaco Andrea Volpi, in quota “Lanuvio per la democrazia”, che di fatto rappresenta la continuità amministrativa rispetto ai dieci anni di sindacatura Galieti
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Prosegue incessante la campagna elettorale del candidato sindaco Mario Gozzi. Quest’ultimo è sostenuto dalla lista “Lanuvio 4.0” e si propone quale alternativa al candidato sindaco Andrea Volpi, in quota “Lanuvio per la democrazia”, che di fatto rappresenta la continuità amministrativa rispetto ai dieci anni di sindacatura Galieti.
LEGGI ANCHE --> Elezioni | Mario Gozzi candidato sindaco della lista “Lanuvio 4.0”
LEGGI ANCHE --> Elezioni Lanuvio | Il candidato sindaco Mario Gozzi apre i suoi comitati elettor
Nel mirino di Mario Gozzi e del suo entourage è finito il “Piano Triennale delle Opere Pubbliche” approvato dall’amministrazione comunale: “Si tratta perlopiù di promesse, fatte a ridosso delle elezioni, realizzabili attraverso finanziamenti – commentano da Lanuvio 4.0 – Auspichiamo ovviamente, per il bene della città, che queste richieste di contributo vadano a buon fine, al fine di arricchire la comunità di nuove opere ma riteniamo che Lanuvio abbia bisogno di maggiore concretezza e programmazione”.
Mario Gozzi è anche intervenuto su alcuni affidamenti esterni di lunga durata, anche ventennale, eseguiti da parte del Comune di Lanuvio. Il candidato sindaco “Lanuvio 4.0” fa riferimento in particolare all’esternalizzazione delle farmacie comunali, dei servizi di pubblica illuminazione e riscossione tributaria.
Mario Gozzi ha parlato di situazioni che espongono l’amministrazione ed in particolare le casse comunali a “controversie” per “un valore economico ragguardevole”.
“Se esternalizzare significa esimersi dalle responsabilità – commentano da Lanuvio 4.0 – non sarebbe meglio valorizzare il personale comunale, favorire la creazione di cooperative di giovani evitando appalti la cui lunga durata può avere effetti anche sulle future generazioni?”.