Elezioni Grottaferrata | Bonafoni: “Con Di Bernardo c’è tutto il centrosinistra e M5S”

Pubblicato: Giovedì, 24 Marzo 2022 - Redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere regionale invita la cittadinanza a sostenere Mirko Di Bernando alle primarie di domenica 3 aprile 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Anche il consigliere regionale Marta Bonafoni sostiene Mirko Di Bernardo alle primarie per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra a Grottaferrata. Le primarie si terranno domenica 3 aprile.

“A proporsi c'è un giovane uomo determinato e gentile, Mirko Di Bernardo – scrive l’onorevole Bonafoni - Mirko ha il volto fresco di una generazione che non è scontato incontrare in politica, ma ha anche le competenze e tanto studio alle sue spalle. È un giovane professore, insegna filosofia della scienza. Ha avuto la forza di una rottura, con la passata amministrazione di Grottaferrata dalla quale è uscito non appena si è accorto che non perseguiva più il bene comune e collettivo. mirko 1 ilmamilioMa Mirko ha avuto anche la credibilità di una ricomposizione importante: attorno a lui si è riunito un fronte largo che tiene insieme tutto il centrosinistra e i cinque stelle. Un'unità che a Grottaferrata non accadeva da secoli.

Ha la forza e la voglia di un gruppo, FareRete Grottaferrata, con il quale non da oggi ma da anni costruisce partecipazione: i gazebo, i tavoli di lavoro, la fatica e la gioia di stare tra le persone.

Ieri abbiamo inaugurato il suo comitato elettorale, nel corso del centro della città.

All'ingresso chi entra trova un mucchio di matite, pronte a scrivere il futuro”.


Commenti  

# Pasquino 2022-03-24 17:09
Certe persone dovrebbero pensare prima di fare certe affermazioni. Visto che rappresentano ruoli politici e non si capisce come abbiano raggiunto, non certo per agume politico la mia domanda è questa alla signora Bonafoni come fa il centro sinistra ad essere unito attorno a Mirko Di Bernardo se ci sono le primarie? Mi sembra proprio una contraddizione in termini è molto demagogica da parte sua.

Nota della redazione: la signora Bonafoni è stata eletta in Consiglio regionale nel 2018 con 7443 voti di preferenza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione